Perchè scegliere il Design Thinking?
Un grande plus del processo è rappresentato dall'interazione fra le varie fasi: per giungere alla soluzione di un problema, gli utenti adotteranno un ordine che parte dall'individuazione della problematica e arriva alla soluzione dei problemi con passaggi interconnessi.
Il processo di Design Thinking appare flessibile e fluido, dunque non rigido, poichè nelle fasi di progettazione e test è possibile sperimentare ed eventualmente tornare sui propri passi in caso di errore.
I nostri corsi di Formazione Aziendale:
Abbiamo studiato per i nostri Clienti 3 tipologie diverse di formazione, in modo da adeguarci il più possibile a tutte le esigenze; contattaci per ricevere il programma dettagliato e per conoscere le modalità di erogazione dei corsi.
Moduli aggiuntivi:
Offriamo inoltre la possibilità alle Aziende di proseguire un percorso formativo con approfondimenti mirati e inerenti al mondo del Design Thinking, oltre ai corsi erogati secondo 3 modalità, è possibile aggiungere il modulo relativo all'importanza della gestione delle Immagini all'interno dei Processi Aziendali e il modulo relativo allo sviluppo dell'Empatia attraverso il Teatro Aziendale.
Il Design Thinking nelle Formazioni Commerciali e di Prodotto:
Siamo pionieri dell'erogazione di Formazioni Commerciali e di Prodotto realizzate tramite gli strumenti del Design Thinking, una modalità di Formazione Aziendale che rappresenta una unicità del settore; contattaci per ricevere il programma dettagliato e per conoscere le modalità di erogazione dei corsi.
Scopri le Fasi del Design Thinking
Contatta Diamond Style
E. info@studiodiamondstyle.it
T. 06 966 92 70 | M. 338 793 38 73
Sede Legale Via Privata Iori, 3 - 00049 Velletri (Roma)
Campus Diamond Style Viale Roma, 5 - 00049 Velletri (Roma)